Avatar
Gianca62

1
“Allena Mente Sport Facile” è un brand creato dal coach motivazionale toscano Giancarlo Fornei. Una collana di quaderni che trattano l’allenamento mentale nello sport e dedicati alle donne atlete agoniste.

In questa pagina puoi acquistare la versione ebook. Sotto puoi sfogliare le prime pagine e poi fare l’acquisto direttamente su Amazon a soli 7 €.
1
Meir Schneider ci parlerà di come prendersi cura della propria vista e della propria salute attraverso il suo innovativo ed efficace Metodo Naturale…


Gentile amica che ci segui dal blog,

Mercoledì 26 Gennaio alle ore 20:30 ospiteremo in collegamento in diretta uno delle più importanti figure contemporanee dell’autoguarigione: l’americano Meir Schneider.
1
L’intervento di allenamento neuromuscolare può aiutare a ridurre le lesioni in seguito al ritorno al gioco post-commozione cerebrale…
Il Children’s Hospital Colorado (Children’s Colorado) ha pubblicato oggi uno studio che esamina l’efficacia di un intervento di allenamento neuromuscolare (NMT) che può portare a nuovi approcci terapeutici e migliori risultati per gli atleti quando tornano a praticare sport dopo una commozione cerebrale legata allo sport.
1
Favoriscono il lavoro del fegato e dei reni e spengono i bruciori di stomaco.

Le varietà a pasta gialla sono ideali fritte o cotte al forno; quelle a polpa più chiara (o bianca), vanno bene per purè e gnocchi; quelle novelle si possono gustare anche con la buccia...
1
In questo Mp3, il coach motivazionale Giancarlo Fornei (conosciuto in rete come il coach delle donne per la sua esperienza di lavoro con l’Universo Femminile), t’invita a smetterla di confrontarti continuamente con gli altri, altrimenti la tua autostima ne risentirà e scivolerà sempre più giù, verso il basso…
1
Gialli, rossi e verdi, i peperoni con il loro sapore deciso e l’inconfondibile aroma.

Come tutte le verdure sono ricchi di acqua, oltre il 90%, hanno un buon contenuto di fibre, quindi, saziano facilmente, e apportano poche calorie, 21 calorie per 100 grammi.
1
9, 27 e 157. No, non sono numeri da giocare al lotto…

Guendalina, una giovane atleta di pallavolo in serie B1, l’altro giorno mi ha scritto una bellissima email…

Lunga e persino toccante…

Mi ha raccontato un po’ dei suoi problemi, di come si dia da fare nello sport che ama e di come aiuti la famiglia con il suo “vero” lavoro in un fast food…
1
Arance, mandarini, clementine, ma anche limoni, lime e pompelmi: con i loro colori brillanti e l’inconfondibile profumo gli agrumi ravvivano i banchi dell’ortofrutta.

Molto utilizzati, proprio in virtù dell’elevata quantità di sostanze aromatiche, nella produzione di liquori, in pasticceria e gelateria, ma anche per marmellate, conserve, succhi e sciroppi.
1
LA CAROTA è famosa per il contenuto in vitamina A, preziosissima per la salute: contiene un precursore, il betacarotene o provitamina A, che nell’organismo viene trasformato in vitamina A quando serve, oppure, se non ce n’è bisogno, viene espulso senza accumulo, senza rischio di tossicità...
1
In questa undicesima puntata, il coach motivazionale Giancarlo Fornei – conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” per la sua esperienza di lavoro con l’Universo Femminile – ti “regala” il suo metodo in otto passi per ricaricare le pile e riprendere il controllo di se stessi. Lui lo usa da anni, provalo anche tu…