2
Nel blog del fotografo siciliano c'è un articolo sul matrimonio invernale. Sposarsi in inverno è una scelta molto interessante e alternativa al solito matrimonio estivo. Quando ci si sposa in inverno le fotografie sono un po' magiche!
Però se si sceglie l'inverno il fotografo di matrimonio deve essere molto bravo con l'uso della luce.
Infatti è fondamentale contattare un fotografo con molta esperienza. L'uso della luce naturale anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Per le spose che amano le foto naturali e senza pose Nino Lombardo è la migliore scelta.
A Palermo il fotografo siciliano ha realizzato reportage per i migliori matrimoni in location esclusive. Matrimoni in ville e castelli con fotografie premiate a livelli internazionali. Matrimonio a Trapani, Scopello, Erice e tutta la provincia con reportage fantastici. Racconti fotografici anche ad Agrigento, Sciacca, Ciancia, Bivona, Siculiana... in tutta la provincia di Agrigento i migliori sposi scelgono Nino Lombardo! Fotografo internazionale per matrimoni in Italia e all'estero. Premiato dalle migliori associazioni internazionali!
Anche la Sicilia orientale è protagonista dei reportage di matrimonio di Nino. Tantissime coppie internazionali lo ingaggiano per servizi fotografici a Savoca, Taormina e Castelmola. Ma le coppie più esigenti cercano il miglior fotografo in Sicilia anche a Modica, Messina, Ragusa e Siracusa... Nino è infatti il miglior fotografo in Sicilia per la WPJA Wedding PhotoJournalist Association. Che seleziona solo i migliori fotografi professionisti specializzati in foto spontanee di matrimonio in tutto il mondo! Contatta ora il fotografo, scegli una data di matrimonio in cui è disponibile! Per ogni data lui sarà il fotografo esclusivo per il tuo matrimonio in Sicilia.

Commenti

Chi ha votato questa news

Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.